I big celebrano Molinari: "Una performance fantastica"

Congratulazioni dai campioni dopo il trionfo nell'Open championship

1532291871687_GettyImages-1003929518 1.jpgDal fratello Edoardo a Thomas Bjorn, capitano della spedizione europea alla prossima Ryder Cup (28-30settembre a Parigi), passando per big mondiali del golf come Justin Thomas e Ian Poulter. Fino ad arrivare a una leggenda del calibro di Gary Player.

Il mondo del golf celebra l'impresa di Francesco Molinari che in Scozia ha vinto la 147ª edizionedell'Open Championship, conquistando il primo major in carriera. Sui social i campioni di oggi e ieri rendono omaggio al capolavoro realizzato dall'azzurro.
Uno dei primi acomplimentarsi è stato Edoardo Molinari. "In questo momento nonriesco a trovare le parole, basta una foto per capire cosa sei riuscito a fare", le sue parole.

Altrettanto entusiasta il commento di Bjorn: "Nessun bogey nel week-end. Sei un uomo o una macchina? Una performance fantastica: congratulazioni, Francesco", scrive.    

Anche il numero 2 mondiale, Justin Thomas, non è stato avaro di complimenti con Molinari: "Non sono sorpreso, questo ragazzo è uno dei giocatori più in forma del momento", ha ammesso. "Viva l'Italia", il commento di Gary Player, mentre per il britannico Ian Poulter la vittoria di Molinari è stata "stratosferica".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato22.07.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]