Il Tottenham vince all'88', Long gol flash per i Saints

Emozioni nei recuperi di Premier, il Brighton resiste poi viene beffato

1556055784203_GettyImages-1138937834 1.jpgSerata di recuperi in Premier League.
Nella sfida tra Watford e Southampton succede un fatto storico per il campionato inglese: i padroni di casa battono il calcio d'avvio, retro passaggio all'indietro per il difensore Cathcart, che calcia lungo ma colpisce in pieno Long, attaccante dei
Saints.
L'irlandese insegue il pallone e a tu per tu con il portiere rivale segna la rete dello 0-1. Sono passati in tutto sette secondi ed è il gol più veloce nella storia della Premier League.
Il precedente record era vecchio di 19 anni ed apparteneva a Ledley King, che nel 2000 aveva portato in vantaggio il Tottenham sul Bradford dopo soli dieci secondi.
Il Watford è riuscito a pareggiare solo al 90' con Gray, gettando nello sconforto quelli del Southampton, che ormai pensavano di aver vinto.    

Analogo il sentimento provato dai 'gabbiani' del Brighton: resistono in casa del Tottenham per 88 minuti in casa delTottenham finalista di Champions, poi Eriksen inventa con il sinistro la 'sassata' vincente che dà il successo agli Spurs, ora terzi con 70 punti, avendo staccato il Chelsea (quarto a 67) quando al termine del campionato mancano ancora 3 partite.
Domani il derby di Manchester.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.04.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]